Venezia è la cornice ideale del Master U-Rise. Città che concentra molte delle sfide e delle contraddizioni delle politiche urbane contemporanee, è allo stesso tempo un luogo unico per permettere agli studenti di fare comunità, di scambiare conoscenze ed esperienze, un punto di contatto e legame delle singole traiettorie personali, di vita e professionali.
Legami che nascono e si rafforzano lungo il percorso del Master: a tutti gli effetti uno dei migliori risultati dell’esperienza U-Rise.

L’anno scorso l’abbiamo concluso così: U-Rise Boat 2019, una serata per festeggiare il network di Urisers nato con il master, un gruppo interdisciplinare di giovani qualificati e professionisti che generano valore pensando a nuove visioni e a nuove pratiche collaborative. Una community attiva che si muove sul territorio e ogni anno si rafforza e diventa più grande.

Il coronamento di un anno in cui esperienze professionali e umane si sono intrecciate, in cui innovazione sociale, arte, architettura e storia si sono incontrate in una città unica, Venezia.

Grazie a Max, Uriser della 4° edizione, per il video!